Manifesto

Puntiamo ad avere un garage che offra qualcosa ad ogni appassionato. Le migliori auto, alcune esperienze fenomenali, una risorsa di ricerca davvero di livello mondiale ma, soprattutto, un’accoglienza aperta a principianti ed esperti allo stesso modo. Miriamo ad essere trasparenti, energici e professionali in tutte le questioni.

Siamo tutti entusiasti. È ciò che ci ha fatto spingere i giocattoli Burago sul pavimento quando eravamo giovani e guardare attraverso le recinzioni metalliche le auto da corsa quando eravamo un po ‘più grandi. Crescendo, crescono anche i nostri gusti e, se siamo fortunati, i nostri budget. A volte i sogni diventano realtà e continuiamo a darci un pizzicotto quando guidiamo un’auto che abbiamo sempre venerato per la prima o la centesima volta.

Consulenza personalizzata

Dalla ricerca della provenienza di un'auto all' affiancamento in ogni fase.

Mediazione di vendita su commissione

Supporto alla proprietà post vendita

Creazione e gestione di eventi

Daniele Salemi

Daniele Salemi nasce ad Asti nell'inverno del 1984.

Fin dai primi anni la sua passione per i motori è smisurata e tutto il suo tempo libero è dedicato alla formazione sul mondo automotive.
Terminato il liceo scientifico si iscrive all’università di architettura di Roma, al termine del corso però rimane affascinato da un master sull’unica materia che lo interessi veramente: l’automobile!
Completato il master sarà assunto da ALD Automotive, in 10 anni ricopre ruoli decisivi e prestigiosi: nel 2019 è Country Partnership Dealer Sales Manager, si occupa dei rapporti con le OEM che hanno siglato partnership a livello internazionale con ALD ed è il responsabile del canale di vendita che cuba il 30% dell’intero fatturato della società per cui lavora, con introiti per oltre 250 milioni.
L’amore per il lavoro e per l’azienda che l’ha formato professionalmente è sempre inferiore a quello per le auto sportive d’epoca.
Arriva la scelta decisiva: licenziarsi e aprire una società per soddisfare tutte le aspettative dei clienti più esigenti in termini di customer experience.

Luca Marincione

Luca Marincione, classe '92.

E’ da sempre appassionato, oltre che di auto, di fotografia e grafica. Consegue i certificati professionali Adobe in Visual Design per i programmi Photoshop e Dreamweaver. La passione per la fotografia l’ha portato per 5 anni nel mondo dell’Alta Moda dove si occupava di shooting per modelle e sfilate. Dal 2018 concentra tutti i suoi sforzi e i suoi studi sull’automotive.
A fine 2021 entra a far parte della Youngtimer Cars. Una possibilità unica per arricchire le sue competenze teorico-pratiche, prima con la storia delle auto e dei modelli Porsche e successivamente partecipando ai corsi sul detailing.
Oggi si occupa della preparazione delle vetture e degli shooting, con i quali coglie tutti i tratti distintivi di ogni vettura. Il risultato del suo lavoro? Foto uniche e distintive presenti su tutti i canali di comunicazione.

Fenomeno Young Timer

Le auto datate fra il 1980 e i primi anni 2000 accendono il mercato dei nuovi e futuri collezionisti.

Leggi di più